Confronta gli annunci

Cerchi una casa ecologica in Trentino Alto Adige?

  • 24 Maggio 2021
  • News
  • 0
Cerchi una casa ecologica in Trentino Alto Adige?

Comprare casa in montagna è un ottimo modo di investire i propri risparmi.

Comprare casa in Trentino Alto Adige rappresenta ancora oggi uno tra i beni rifugio più sicuri: approfittando del bonus casa e delle agevolazioni fiscali sull’acquisto della seconda casa, con l’aiuto di una Agenzia immobiliare professionale potrai investire i tuoi risparmi senza rischi e pensieri.

 

Perché conviene acquistare una casa ecologica in montagna?

Durante l’ultimo decennio i prezzi degli appartamenti hanno subito una forte diminuzione; inoltre mutuo e agevolazioni fiscali per la seconda casa offrono concrete possibilità di risparmio. Tutto questo rende l’acquisto di una casa in Trentino Alto Adige un investimento decisamente allettante.

Acquistare una casa ecologica in montagna consente poi di godere della cosiddetta “doppia stagionalità di affitto”. In altre parole, una casa in Trentino Alto Adige è sempre appetibile, sia in inverno che in estate, e sfruttando gli affitti a breve termine è possibile ottenere dei guadagni redditizi.

Infine acquistare una casa ecologica in Trentino Alto Adige è anche una possibilità di investire i propri risparmi pensando al futuro, nell’ottica che tale immobile potrà essere lasciato in eredità ai figli, i quali – una volta adulti – potranno rivenderlo oppure utilizzarlo per lasciarsi alle spalle inquinamento e rumori della città e concedersi una vacanza disintossicante.

 

Come scegliere una casa in Trentino Alto Adige?

Se hai intenzione di comprare una casa ecologica in montagna potrai decidere di agire in piena autonomia, affrontando gli aspetti burocratici e tecnici, o di rivolgerti alla nostra Agenzia immobiliare specializzata.

Per essere sicuro che il tuo investimento risulti uno tra i beni rifugio più allettanti, prima di acquistare una casa in Trentino Alto Adige dovrai prendere in considerazione alcuni punti fondamentali, come la tipologia dell’immobile che fa al caso tuo e il luogo in cui è situato. Sfruttando i Bonus Casa, inoltre, potrai affrontare a cuor leggero eventuali spese di ristrutturazione, riparazione e ammodernamento.

Ricordati comunque che il tuo investimento potrà offrirti un considerevole guadagno solo se sarai in grado di valorizzarlo sia esternamente che internamente, così da offrire un ambiente piacevole e confortevole.

 

Contattaci senza impegno e ti aiuteremo ad acquistare casa in Trentino Alto Adige con professionalità e serietà: info@ifa-immobilien.it | +39 0471 813632.

Post correlati

  • News

Quanto rende una casa in affitto?

Molti proprietari di case si domandano spesso quanto può essere conveniente affittare un immobile...

Continua a leggere
  • News

Chiarimenti e durata massima del contratto preliminare di compravendita

Il contratto preliminare di compravendita è un importante strumento con il quale le parti che...

Continua a leggere
  • News

Quali sono gli step di un investimento immobiliare?

Investire in immobili è sempre una buona idea. Sia che si decida di comprare casa per rivenderla,...

Continua a leggere

Partecipa alla discussione